Philippe Matignon

Il brand

Eleganza e raffinatezza, stile e femminilità, seduzione ed attenzione per i dettagli, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono le collezioni Philippe Matignon.

Il sofisticato e sensuale spirito francese si fonde con lo stile e la qualità italiani dando vita a preziose linee di collant, autoreggenti, leggings, abbigliamento, gambaletti e calzini.

Philippe Matignon è lo “stilista della calza” che grazie ad una continua ricerca all’utilizzo di tecniche di lavorazione all’avanguardia, è riuscito a rispondere alle esigenze dell’universo femminile, coerentemente con l’evoluzione della donna e del suo ruolo nel contesto sociale.

Philippe Matignon si posiziona al vertice dell’eleganza sofisticata e cura la donna in tutti i particolari, rendendola unica e seducente in ogni momento della giornata, così come nelle occasioni speciali. Un lusso accessibile, dal richiamo francese, per uno stile sofisticato che ad ogni stagione si rinnova nelle collezioni moda.

Glamour propone ad ogni cambio di stagione le collezioni moda del marchio Philippe Matignon sia nell’estivo che nell’invernale. Tutto l’anno sono disponibili i numerosissimi articoli continuativi a partire dagli 8 denari, alle reti fino ad arrivare alle microfibre più coprenti, alle lane al cotone e cachemire tutti prodotti in grado di assicurare qualità e durata.