DomenicoMaggio

Calze

Il brand DomenicoMaggio si distingue per la selezione di materiali di pregio e l’impiego di fibre nobili – dal mohair al cashmere, dalla viscosa ai merinos super light, dalla seta al celebre cotone extra long staple della piana di Giza -, rispettando le proprie origini artigianali e indagando, stagionalmente, le tendenze di settore.

Tanto più lineare è lo stile del marchio quanto più è sofisticata la lavorazione delle trame; dietro ad ogni singolo capo c’è un lungo percorso di ricerca e realizzazione, ci occupiamo internamente di tutte le fasi produttive, dalla scelta dei materiali allo sviluppo delle collezioni, e supervisioniamo con scrupolo le attività dell’intera filiera produttiva.

L’attività di ricerca è costante e viene condotta da veri esperti nel campo della moda e del design. L’obbiettivo è quello di creare non solo un prodotto perfetto dal punto di vista del confort, ma che sia anche complementare e di supporto a tutte le soluzioni moda che le grandi firme propongo di stagione in stagione.

Presente in Italia il brand DomenicoMaggio ha registrato, nel corso del tempo, un crescente interesse nel settore di riferimento: un successo garantito dall’applicazione delle tecnologie più avanzate alle lavorazioni più artigianali, che consolida il profilo del marchio fra gli hosiery brand più esclusivi e riconoscibili del Made in Italy.